6 modi per indossare le DR Martens: quale fa al caso tuo?

feautured image

Da icone dei movimenti giovanili di ribellione al red carpet il passo è stato beve: le Dr Martens sono diventate un vero e proprio must tra le modelle e le cantanti del momento.
Miley Cyrus, The amfAR Inspiration Gala

Se non avete il coraggio dello nostra Miley, che abbina un abito d’alta moda ad un paio di Jadon personalizzate, non preoccupatevi: ormai le Dr Martens sono state “addomesticate” anche in look informali per potervi accompagnare in ogni momento della giornata (letto a parte, a meno che voi non abbiate strane fantasie :P).

Ma che si tratti di Jadon, Sinclair o delle classiche 1460 Smooth a 8 fori, capita anche a voi che quando siete alla ricerca di ispirazione, eccalallà, compaiano solo Iron women senza calze anche con la neve oppure con talmente tanti glitter da far invidia al sole? Su su, non siate timide, io ho già la mano alzata!

Se siete sfortunate come me allora per prima cosa voglio rassicurarvi: non è questo il caso!
Infatti abbiamo spulciato per benino Pinterest, mettendo in azione i nostri migliori cani da tartufo… ehm esperti di tendenze, alla ricerca degli outfit più cool indossati dalle star.

Ecco qui il risultato della lunga ed estenuante ricerca del nostro fido collega: una mini guida per vedere come portare le Dr Martens con stile. Con qualsiasi stile.

Con i pantaloncini

Con i vestiti

Con le gonne

Con i pantaloni

Con i jeans